[Folug]sblive (Eco)

Enrico Strocchi (^Eco^) strocchie@iol.it
Sat, 17 Feb 2001 02:11:31 +0100

Chievo wrote:

> ciao eco ho visto che hai scritto l'italian readme dei driver delle sblive!!!!
> ho un piccolo problema:
> ho le casse dtt2500 e il volume non c'è modo di alzarlo o abbassarlo dall' xmix. Ho messo tutto al minimo ma non è cambiato nulla.....come posso fare?
> mi dai il sito coi driver di linux????

Il sito è: http://opensource.creative.com/
Scaricati i sorgenti e compilali.

Per quanto riguarda il volume, potrebbe essere un problema di permessi.
Esegui l'xmix da root? Controlla che siano giusti i permessi di
/dev/mixer? Appare qualche messaggio di errore nella console? Prova a
usare un'altro mixer tipo aumix (è da console non da X)!

Enrico Strocchi      |     (o_  Membro del FoLUG
strocchie@iol.it     |     //\  Forlì Linux Users Group
Linux User #79743    |     V_/_ http://folug.linux.it