[Folug]Re: Folug digest, Vol 1 #44 - 3 msgs

Andrea andreadinale@libero.it
Mon, 19 Feb 2001 19:03:51 +0100

At 06.30 19/02/01 +0100, you wrote:
>Ciao e benvenuto.
>hai controllato che l'iso sia stata scaricata correttamente? nell'ftp=20
>della redhat
>o cmq vicino a dove hai scaricato l'iso ci dovrebbe essere un file=20
>chiamato "md5sum"
>dove sono contenuti gli hash crittografici dei file da scaricare, in=20
>questo modo
>puoi confrontare tale stringa con quella che ti viene data dal comando
>md5sum nomefile.iso
>se le stringhe sono diverse vuol dire che c'e' stato un errore nello=20
>scaricamento e
> [...]

Purtoppo non sono cosi' esperto da sapere cosa sia il comando md5sum=20
nomefile.iso
il c++ non lo conosco (almeno mi sembra che gli hash crittografici siano=20
qualcosa di c++)
Ti ringrazio della disponibilit=E0 che mi hai dato per i cd che avete in=20
sede, ma io non sono di Forli,
(spero che non sia un problema!!!)  e mi conviene provare qualche altro=20
tentativo, anche perch=E8 dopo avrer
scaricato 1.3 Gb (con windows, caz..) non vorrei buttarli nel cestino=20
(quello di bill tra l'altro!)
Nessuno mi pu=F2 consigliare un programma per masterizzare i due file iso di=
=20
linux red hat,
nero e easy cd creator non fanno il loro dovere!
Ciao e grazie!