[Folug]Re: Folug digest, Vol 1 #45 - 14 msgs

Andrea andreadinale@libero.it
Tue, 20 Feb 2001 20:01:14 +0100

>confronta l'mdsum indicato nel sito con quello otenuto dall'md5sum sul
>file scaricato, se sono diversi
>allora e' stato scaricato male. secondo me e' colpa dell'iso scaricata
>male visto che copiare un file .iso
>non e' un'operazione particolare e qualunque programma di masterizzazione
>dovrebbe andare bene (e poi anch'io
>una volta ho scaricato una iso che poi si e' rivelata danneggiata).
>
>Ciao
>  Davide Giunchi.

>se sei proprio a digiuno di
>linux conviene lasciare perdere per ora e provare con una distro da
> [...]

Purtoppo l'ipotesi di Davide e' una realta'
ho scaricato 650 mb per niente!! infatti il primo cd non funziona ma il
secondo si
(e poco me ne faccio senza il primo!!)

Ringazio Ivan per il suggerimento, ma prediligo segliere la strada meno
complicata, vista la
mancanza di tempo e soprattutto la mia poca esperienza con linux!!
Odio windows e chi lo ha creato, ma data la mia immensa sfiga devo
termemelo ancora un po'!!!
Andrea