[Folug]info di servizio

Ivan darthxiong@libero.it
Wed, 21 Feb 2001 21:29:41 +0100

Marco Valli wrote:

> Ciao raga, vi è arrivato un file .exe -anche noto come hybris- tra le
> 20:45 e le 21:10? Sto cercando di scoprire chi li
> manda.....inconsapevolmente...
> Ciao a tutti....

a me ne sono gia arrivati un paio ma con nome diverso... la seconda
volta sono riuscito a beccare il tipo online e l' ho redarguito a
dovere!!
Approfitto del subject per ricordare il meeting di domenica 3 marzo, di
sera, e per ricordare che tutti coloro che abitano ad una distanza
inferiore a 25 km da forli potrebbero anche farsi vedere! e' prevista
una pizzata, non e' un meeting barboso e solo tecnico ( per i piu'
curiosi, 25 km e la distanza da forli' di casa mia, e se vengo io.... )

Fnyhgv ( rot13 )
Ivan

   (@_                    "The easy day was yesterday"
_*)
   //\    Ivan Fabris, S.Sofia (FO) - Powered by Linux Slackware 7.1
/\\
   V_/_       www.darthxiong.net     setiathome.ssl.berkeley.edu
_\_V
 ^^^^^^^^     www.folug.linux.it               www.keyserver.net