[Folug]meet e altro...molto altro...

Marco Valli marco_valli@libero.it
Wed, 28 Feb 2001 22:57:21 +0100

Tutti pronti per il meet di domenica sera? A proposito, dove andiamo a
mangiare?
Domenica vi porto la Red Flag 2.0, interessa?
Un'altra cosa: ho installato la Red Flag nel mio pc, ma lanciando
startx
mi risponde:
(EE)Unable to locate/open config file
(EE)error from Xf86HandleConfigfile
    Fatal server error
    no server found

La versione di XFree86 č la 4.0.1 che non mi funzionava nemmeno sulla
Mdk....
Dove trovo le istruzioni per eliminare la vers. 4.0.1  e mettere quella
immediatamente precedente di XFree? Il tutto, ovviamente, da linea di
comando....
Ciao a tutti....
PS x Echo: non ho pių le istruzioni per copiare la debian su floppy e
quindi l'ho persa... qual č il path per recuperarli? Grazie...
Marco Valli - Powered by Mandrake 7.2 on PIII 500 Mhz with
128 Mb RAM and Debian 2.1 on 486dx 50 MHz with 8 Mb RAM
marco.valli@<YouSpamMeIKillYou>setihome.it
 (*_  FoLUG (Forlė Linux Users Group)   www.folug.linux.it
 //\  Linux User #195004
 V_/_ SETI@Home User www.setihome.it