[Folug]Re: folugmeeting domenica

Ivan darthxiong@libero.it
Fri, 12 Jan 2001 22:57:08 +0100

Alessandro Ronchi wrote:

> Invece nessuna delle due cose. Il reply č ancora al mittente e folug č
> senza []...
> Domenica ci sono, cmq

il reply invece funziona... e un' ultima bacchettata!! il R: dovete correggerlo
in Re: o patchando adeguatamente autluc oppure aggiungendo la "e" a manina...
tutti i subject che contengono "R:" da me finiscono nel folder 'oblio' che altro
non e' che un link a /dev/null.... non e' per cattiveria, ma mi si scasinano
tutti i thread... grazie
A domenica
Ivan

                      "The easy day was yesterday"
  (o_    Ivan Fabris - S.Sofia (FO) - Powered by Linux Slackware 7.1
  //\    http://www.darthxiong.net                     ( Home page )
  V_/_   http://folug.cjb.net             ( Forlė Linux user group )
 ^^^^^^  http://setiathome.ssl.berkeley.edu ( SETI at Home Project )