[Folug]Per l'Amministratore 8-)) [OT]

Marco Valli marco_valli@libero.it
Sat, 13 Jan 2001 20:42:57 +0100

Ivan scrive:
>La mail che e' arrivata due volte, lo ha fatto giustamente! infatti l'
avevo
>mandata sia a egroups che a lists.linux ( era quella in cui esortavo ad
>abbandonare la prima, visto che mi pare crow aveva postato su quella )
>cmq ora mi pare che tutto funga alla perfezione, bravo davide
>Ivan

A me la tua mail è arrivata TRE volte...cmq non preoccupatevi: risolverò
tutto...questo 3d è durato troppo a lungo...8-))
Ciao!
      Marco Valli - Powered by Mandrake 7.2 on PIII 500 Mhz (Main System)
      and Debian 2.1 on 486dx 50 MHz (Training System)
      C.C.A."F. Lorusso" - Bologna
 (*_  FoLUG (Forlì Linux Users Group)- http://folug.cjb.net
 //\  Linux User #195004
 V_/_ SETI@Home User - http://setiathome.berkeley.edu