[Folug]Ephemerids

Ivan darthxiong@libero.it
Mon, 15 Jan 2001 20:13:11 +0100

Marco Valli wrote:

> Ciao a tutta la ML...
> Ivan mi dici dove posso scaricare Ephemerids? (E' un programma di
> simulazione astronomica che penso possa interessare a parecchi...)
> Ciao...

Consultate i miei articoli su pcaction conservati sul sito del folug :)P !
hehehe
Andate su www.clearskyinstitute.com , e' proprio in prima pagina... c'e' anche
il supporto per seti@home.... vi dice dove si trova la zona di cielo da cui
proviene il segnale regostrato sull' unita' che state elaborando... yum !
E se cominciassimo a fare una listarella di cosine interessanti da comprare,
tipo il catalogo stellare, una licenza wmware, ecc... ci state per una colletta?

                      "The easy day was yesterday"
  (o_    Ivan Fabris - S.Sofia (FO) - Powered by Linux Slackware 7.1
  //\    http://www.darthxiong.net                     ( Home page )
  V_/_   http://folug.cjb.net             ( Forlė Linux user group )
 ^^^^^^  http://setiathome.ssl.berkeley.edu ( SETI at Home Project )