[Folug]ciao

Davide Giunchi gdavide@mclink.it
Wed, 4 Jul 2001 00:46:19 +0200

On Tuesday 03 July 2001 18:47, you wrote:
> Finalmente qmail funziona!!!!Ce l'ho fatta cavoli!!! Ora mi servirebbe

letto il motd? (p.s: mi hai spento il server mentre ero loggato e non ho
avuto il tempo di cambiare la pw per l'utente "monica" che ho usato come
prova)

> qualche dritta su sqwebmail.....come si configura??

boh, l'ho installato una volta per prova e non ho avuto problemi, anche
perchè la documentazione in corredo al programma è esaustiva.
Ciao.

--
Davide Giunchi.
Membro del FoLUG (Forlí Linux User Group) - http://folug.linux.it