[Folug]vi prego aiuto

Andrea Chiumenti mail@wingstech.com
Wed, 04 Jul 2001 09:32:54 -0400

Ho installato qmail base. Tutto Ok da subito.
Il problema è che come molti che possiedono un sito internet ho il
forwarding della posta verso il mio provider.

Uso quindi fetchmail per recuperarla, poi dovrei volevo usare
qmail-qfilter per filtrarla per il reindirizzamento e
varie modifiche
Applico, quindi la patch, e non funziona, allora ridefinisco
-DQMAIL_QUEUE per far puntre qfilter a qmail-queue-orig.

Creo lo script qmail-queue come indicato nelle istruzioni.

Quando invio con kmail l'smtp server mi risponde : "451 unable to exec qq"