[Folug]vi prego aiuto

Andrea Chiumenti mail@wingstech.com
Wed, 04 Jul 2001 19:11:01 -0400

--------------070909040903000905090304

Davide Giunchi wrote:

> [...]
>-rwxr-xr-x   1 root     root           67 May 25 15:47 qmail-queue-masq
>-rws--x--x   1 qmailq   qmail       23752 Nov 29  2000 qmail-queue-old
>-rwxr-xr-x   1 root     root           67 Jun 25 16:39 qmail-queue-real
>-rwxr-xr-x   1 qmailq   qmail       37919 May 28 09:16 qmail-scanner-queue.pl
>root@prova:/var/qmail/bin#
>
>Ti ricordo che lo script o il programma che inserisci nella coda di qmail (per intenderci quello che fai eseguire in qmail-queue) ricevera' in input l'intera email e dovra' dare in output la mail eventualmente modificata.

Non funziona ancora.
Uso kmail che in condizioni normali non da prob.
Invio una mail a me stesso, il messaggio è ancora

Si è verificato ... SMTP:
Comando: <body>
Risposta: 451 unable to exec qq(#4.3.0)
Codice di ritorno 451 .... ecc.

Ma non è percaso colpa della Mandrake 8.0 a sto punto?
Non so più cosa fare :-(