R: [Folug]richiesta info

spacetwo a.bonadonna@mbox.queen.it
Mon, 23 Jul 2001 13:53:37 +0200

----- Original Message -----
From: Stefano Giunchi <stefano.giunchi@libero.it>
To: <folug@lists.linux.it>
Sent: Sunday, July 22, 2001 10:36 PM
Subject: Re: [Folug]richiesta info

> vacanza...
>
> non sei l'unico... :-(

non sei l'unico....te pensa che  sono a Myconos...e mi scarico la
posta...sono malato!!

> forse
>
> Infatti: io consiglierei Claudio, se puņ, di creare due partizioni sull'hd
> prima di formattare tutto, poi installare Windows ed infine la Mandrake.
Per
> il raid 0 non ti so dire, anzi avevo pensato anch'io di comprare una
scheda
> che lo facesse ma sai qualche altra marca oltre a quella che non ti
> funziona?

Consiglio: creare subito partizioni dell'hd, dopo di che č indifferente
quale installi
 per prima...(consiglio prima winMe cmq)
Il Raid 0 si puo fare via hardware o software, se vuoi che il raid mirroring
venga fatto
sia in linuz che in windoze, l'unica č con un controller che perņ sia
compatibile con linux,
diversamente se ti interessa che venga fatto il raid 0solo su linux, allora
glielo dici in fase
di installazione alla cara Mandrake, creando 2 partizioni uguali RAID (che
non č quello
contro gli scarafaggi) e specificando che vuoi la 0 (mirr0ring). A questo
punto perņ
ti conviene installare prima Mandrake.......

ragazzi consiglio a  tutti di installare Turbolinux che al momento č il top
dei top in
security, col kernel 2.4.6....wooow

ciao a tutti sarņ "out " fino al 10 agosto ...alla faccia vostra...saluti da
Myconos

sPac3