R: [Folug]richiesta info

FreeAnt webmaster@freeant.net
Wed, 25 Jul 2001 12:38:43 +0200

-----Messaggio originale-----
Da: Stefano Giunchi <stefano.giunchi@libero.it>
A: folug@lists.linux.it <folug@lists.linux.it>
Data: mercoledė 25 luglio 2001 11.52
Oggetto: Re: [Folug]richiesta info

>stato

:)))

anch'io per forza maggiore. Ma sto studiando un accrocchietto che se
funziona mi toglie dalle peste... ;)

>TUTTE E DUE????? :-D

Il numero minimo sindacale per poter scrivere al plurale... >:)

>Oh raga, si vede che č estate: stiamo sparando solo cazzate! (io sono il
>primo a farlo)

Anni fa in azienda, la settimana prima della chiusura generale, succedeva
una cosa simile. Allora ho lanciato un concorso via mail interna chiamato
"Toto Sbraco" dove esortavo i superstiti (diciamo una sessantina di persone)
ad esprimere in modo efficace lo sbracamento del periodo in una frase via
email. I pių erano troppo sbracati per pensare qualcosa di ameno, ma sono
comunque saltate fuori delle cose carine tipo "ne ho piene le icone" e cose
cosė...
E' normale di questi tempi ;)

>Stefano

sė sė, "ciao", "ci sentiamo", "eccetera" ma hai eluso elegantemente il mio
remark... ;)
Mi interessa davvero sapere se ci sono differenze per quanto riguarda il
discorso del RAID... 8) č un periodo buono per farsi crollare addosso
certezze fino a questo momento salde come la rocca di Gibilterra...

Ciao!
ANT :)