[Folug]scusatemi....

FreeAnt webmaster@freeant.net
Thu, 26 Jul 2001 15:30:44 +0200

------=_NextPart_000_003C_01C115E7.EF6E5AA0

A me =E8 arrivata. Secondo me nessuno ti ha cag... ehm... dato adito =
perch=E9 i FOLUGgers, essendo di Forl=EC e pertanto notoriamente =
megavitelloni da spiaggia, appena si affaccia il sole da nordiche si =
danno alla pazza gioia in riva al mare. Infatti qui sopravvive ANT (io) =
che =E8 di Mantova, Stefano Giunchi, qualche pazzo che scarica la posta =
da Mikonos rischiando di farsi sodomizzare mentre intento a guardare il =
monitor all'Internet kiosk (non =E8 un caso che mettano i caratteri =
molto piccoli) e pochi altri...

Ciao!
ANT :)

    -----Messaggio originale-----
    Da: claudio <cc65@inwind.it>
    A: folug@lists.linux.it <folug@lists.linux.it>
    Data: gioved=EC 26 luglio 2001 14.48
    Oggetto: [Folug]scusatemi....
   =20
    ....ma non sono sicuro che vi arrivi la mia posta, visto che non =
rispondete ho il dubbio di non essermi iscritto nel modo corretto, anche =
se ho risposto al messaggio che richiedeva la conferma per l'iscrizione, =
solo che ultimamente ho formattato diverse volte e non ho controllato =
molto bene la posta, quindi se non rispondete (penso che le risposte mi =
vengano inviate, o devo leggerle da qualche parte? ) vuol dire che =
rifar=F2 l'iscrizione. Ciao a tutti

------=_NextPart_000_003C_01C115E7.EF6E5AA0

<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD W3 HTML//EN">

A me è arrivata. Secondo me = nessuno ti ha=20 cag... ehm... dato adito perché i FOLUGgers, essendo di = Forlì e=20 pertanto notoriamente megavitelloni da spiaggia, appena si affaccia il = sole da=20 nordiche si danno alla pazza gioia in riva al mare. Infatti qui = sopravvive ANT=20 (io) che è di Mantova, Stefano Giunchi, qualche pazzo che scarica = la=20 posta da Mikonos rischiando di farsi sodomizzare mentre intento a = guardare il=20 monitor all'Internet kiosk (non è un caso che mettano i caratteri = molto=20 piccoli) e pochi altri...

Ciao!
ANT :)

-----Messaggio = originale-----