[Folug]Top level message da ANT!

FreeAnt webmaster@freeant.net
Fri, 27 Jul 2001 09:15:06 +0200

-----Messaggio originale-----
Da: Ivan il Terribile <darthxiong@libero.it>
A: folug@lists.linux.it <folug@lists.linux.it>
Data: giovedì 26 luglio 2001 23.06
Oggetto: Re: [Folug]Top level message da ANT!

>beh non posso parlare per i vacanzieri ma direi che non ci dovrebbero
essere
>problemi, per fare una visita ai nostri gemellini :>.

Vi sapremo dire con esattezza le date...
Piuttosto, allora mi confermi che voialtri forlivesi andate a vitellare al
mare tutta l'estate... e tu invece come mai sei online?

>a proposito, sapete che il mio mac con debian e' uno splendore ? il
>debian-on-powerbook-italian-howto sara' pubblicato tra breve !!!

Grande. Ho già qualcuno al quale potrebbe interessare.
Il mio portatile P133 con 32MB invece arranca un pochino ma vedrò di
migliorare la situazione.

>Salutoni
>Ivan
>
>un vero sysadm avrebbe scritto "broadcast message from ANT" ;-)

Apparte che io non sono un vero sysadm. Lo dico in giro per fare lo sborone,
ma in realtà nella vita curo il mio gregge e faccio caciocavalli. E, detto
tra parentesi, guadagno di più di un sysadm... >:)
Mi sarebbe piaciuto fare un broadcast (è sempre un piacere fare dei wall
sugli host unix), tuttavia volevo proprio sottolineare che ormai non faccio
post "nuovi" da una vita mentre adesso, finalmente... guarda che è vero, al
massimo rispondo per poi scoprire che i miei post sono finiti in
/dev/null... :(

Ciao!
ANT :)