[Folug]conferenza sulla globalizzazione e X-File...........

Marco Valli marco_valli@libero.it
Thu, 14 Jun 2001 10:40:56 -0400

Il 10:18, mercoled=EC 13 giugno 2001, in merito a [Folug]conferenza sulla=
=20
globalizzazione ( tendenzialmente contro ), hai scritto:

> p.s. per marco & stefano... l' affare x-files come e' andato a
> finire? p.p.s per tutti... mi sta dicendo davide che sarei un pochino
> ot.... cosi' come lo sono i miei "link della settimana"... non mi
> ricordo se l' ho scritto o no, ma se danno fastidio smetto...

Non lo so, probabile che l'amica della morosa di Stefano sia=20
irreperibile...mi mandi una mail Stefano appena sai qlcs, vero?... 8-))
a me i tuoi link della settimana non dispiacciono affatto -magari non=20
ci guardo subito, per=F2 questa conferenza sulla globalizzazione m'era=20
sfuggita, quindi: thanx!!

--=20
Marco Valli  -  Linux-Mandrake 8.0 & PIII 500 (192 RAM)
FoLUG  -  Forl=EC Linux User Group         www.folug.linux.it
Linux User #195004
Coordinamento romagnolo contro la guerra e la NATO
White House - Bin Laden - Echelon - Terrorism - Drugs