[Folug]kernel 2.4.3

=?iso-8859-1?q?Nicol=F2=20Chieffo?= chievo@freemail.it
Thu, 28 Jun 2001 20:44:13 +0200

grazie mille!!!! ora perņ rimane il problema della scheda sonora: la scheda
sonora viene riconosciuta correttamente:
emu10k1: EMU10K1 rev 5 model 0x8040 found, IO at 0xd800-0xd81f, IRQ 5
ma non funziona, non nel senso che non si sente, nel senso che i programmi
dicono che non č configurato il dispositivo audio. dove si possono vedere i
log relativi alla scheda sonora che forse vi riesco a dare una maggiore
informazione?