[Folug]Cd ftp://ftp.fsn.hu/pub/CDROM-Images/debian-unofficial/

Marco Valli marco_valli@libero.it
Thu, 1 Mar 2001 20:30:39 +0100

Alessandro Ronchi scrive:
> A parte Maurizio ed Eco, chi altri vuole i 4 cd della debian? Sono di
> questa settimana.
> Costano 3000 l'uno (li fa la sprite di cesena, non io).
> Per la mandrake beta, non ce l'avrò per il meeting, perchè
> freezano il
> cooker proprio quest'altra settimana. Quindi aspetto il
> freeze del cooker,
> e la beta la lascio agli altri.
> PS: il cooker è la versione di sviluppo della mandrake, con
> tante belle
> nuove cosine, tipo kernel 2.4.1 , kde 2.1 (provato, + leggero
> del 2.0) ecc.
> [...]

Io mi prenoto, con largo anticipo, per la Mdk 8..... a prescindere dal
fatto che sto provando la Red Flag....
Marco Valli - Powered by Red Flag 2.0 on PIII 500 Mhz with
128 Mb RAM and Debian 2.1 on 486dx 50 MHz with 8 Mb RAM
marco.valli@<YouSpamMeIKillYou>setihome.it
 (*_  FoLUG (Forlì Linux Users Group)   www.folug.linux.it
 //\  Linux User #195004
 V_/_ SETI@Home User www.setihome.it