[Folug]Fwd: Re: Zyxel Omninet

Marco Valli marco_valli@libero.it
Sat, 17 Mar 2001 12:41:55 +0000

Il 10:32, sabato 17 marzo 2001, in merito a [Folug]Fwd: Re: Zyxel
Omninet, hai scritto:
> Che ne dite di scrivere una bella letterona per chiedere le
> specifiche del protocollo usato dalla Zyxel (che permetterebbe agli
> sviluppatori di driver di farci utilizzare il nostro modem USB)
>

> Ronchi Alessandro                                            zoddo-
Io non ho uno Zyxel, ma potrei decidere di prenderlo, quindi la mia
firma, la mia mail e il mio codice fiscale li metto volentieri in calce
ad un'eventuale lettera......
saluti
Marco Valli - Linux Mdk 7.2 & PIII 500 MHz (RAM 128 Mbyte)
FoLUG - Forlė Linux Users Group                 www.folug.linux.it
Linux user # 195004
SETI@Home user                                         www.setihome.it
marco.valli@<YouSpamMeIKillYou>setihome.it