[Folug]Come non detto.....

THE CROW the_cr0w@libero.it
Thu, 3 May 2001 15:08:06 +0200

Allora, visto che come al solito mi toccherà aspettare altri "due anni" per
avere l'adsl ( Vai così Telestronz !!!! ) e nel frattempo non posso far
appoggiare la mia rete su di un router/firewall linux a causa del
modem(ahymè), ho tutto il tempo per provare il nuovo sistema di smistamento
pacchetti e di NAT con il kernel nuovo e capire come funzia.
Dopotutto, dopo aver letto un po' di roba a riguardo, non mi è sembrato poi
tanto complicato; forse lì x lì preso dalla fretta l'ho fatta + tragica di
quello che era.
Detto questo, ho provato se per caso era possibile installare il kernel in
rpm, ma c'è da diventar cretini con le dipendenze quindi tanto vale che
installo la Mandrake 8.0
Zoddo, se ti porto i due cd vuoti, riesci a masterizzarmela ? E per quando
(tanto x cambiare vò un po' di fretta....)?
PS: bisogna che mi ripeti il nome della via e il numero......mi son già
scordato :-)

       The Crow