[Folug]Problemi con Mandrake 8.0

THE CROW the_cr0w@libero.it
Mon, 7 May 2001 20:08:08 +0200

Non so se la precedente mail è arrivata xchè non l'ho vista quindi riprovo a
mandarla.

Ho appena installato la mandrake 8.0 e senza aver modificato assolutamente
niente, ho riscontrato questi problemi:

1: una volta, durante l'installazione ho avuto problemi nell'installazione
di
vari pacchetti ( Zoddo, ti è capitato ? ); ho il sospetto di aver
masterizzato male i cd.

2: mi viene negata l'esecuzione di vari comandi tra i quali importantissimi
netconf e linuxconf con questo output:

# linuxconf
linuxconf: error while loading shared libraries: libgd.so.1: cannot load
shared
object file: No such file or directory

Visto che non ho affatto smanettato dietro a nessun file dopo
l'installazione
non so proprio a cosa sia dovuto ! Qualcuno mi sa aiutare ? Grazie mille
         The Crow