[Folug]Grazie della risposta Marco ma sighhhh qui e' come andar di notte...........(A7v vs Linux argh..... aiut...)

Andrea Barbieri zeddar@libero.it
Wed, 9 May 2001 22:07:51 +0200

ehehe si pero' gli how to 9 su 10 sono scritti non in inglese ma in
cirillico sgrammaticato partono tutti(quelli che ho trovato) dal presupposto
che uno sappia gia'  come direbbe un amico "sfrugugliare" linux....
io non so nemmeno come cacchio si installa un programma !!!(quantomeno non
l'ho capito) e come cacchio funziona l'alberatura del file system di Linux,
come si scompattano i gz? esite un chesso' un programmino che ti aiuti? sto
facendo "man etc" a tutto cio' che incontro ma mi stro riempiendo un
quaderno solo per capire le prime cose ........ (alla faccia della curva
d'apprendimento) sembra quasi piu' facile Oracle......