[Folug]Opera et al.

Marco Valli marco_valli@libero.it
Wed, 16 May 2001 16:26:17 -0400

E' uscito Opera 5...mi sembra davvero buono e pesa solo 1.5
mega....penso sia l'ideale per rivitalizzare vecchi computer e adibirli
a navigazione web...io cmq lo sto usando a pieno titolo e oramai non
uso più mozilla...
Ho letto con attenzione lo scambio tra Yelo e Zoddo su IRC, bot, op,
cloni, chanserv et similia, e come si suol dire, non c'ho capito una
mazza; chi mi consiglia qlcs da leggere sull'argomento? Il web è pieno
di roba, ma è difficile scegliere tra la monnezza e ciò ch'è veramente
utile.....
fraternamente
--
Marco Valli  -  Linux-Mandrake 8.0 & PIII 500 (128 RAM)
FoLUG  -  Forlì Linux User Group         www.folug.linux.it