[Folug]mySQL gui

darthxiong@libero.it darthxiong@libero.it
Thu, 17 May 2001 10:39:34 +0200

Il 01:12, giovedì 17 Maggio 2001, scrivesti:
> Salve.
>
> Pensavo di realizzare a scopo commerciale un programma di ausilio per
> creare, modificare,
> ottimizzare e gestire database mySQL.
> L'idea era di realizzarlo su linux utilizzando le librerie qt per poi fare
> un porting anche su
> sistemi windows.
> C'è qualcuno che vorrebbe entrare nel progetto? Non è necessario conoscere
> le librerie qt o mysql, mi basta che sappiate il c e che abbiate voglia di
> fare. Se vi interessa fatevi vivi! :)
> Ciauz

io ho un po' di esperienza con le gtk, uso quelle di solito perche' le qt
richiedono il c++ e non sono molto abile con quello. inoltre ora sto
lavorando con il postgreds... comunque per la costruzione di moduli e
librerie di funzioni si puo' usare qualsiasi linguaggio, e sql bene o male e'
sempre quello. possiamo parlarne piu' approfonditamente, sempre in ml,
perche' puo' interessare anche ad altri.
Ivan
--
.signature work in progress