[Folug]Mandrake 8.0

Morpheus morpheus.matrix@tin.it
Thu, 24 May 2001 22:58:54 +0200

Mi sto riscaricando gli iso della mandrake 8.0 zoddo, perchè non so te, ma
io con i cd che ho copiato da te ho avuto tutti i problemi di questo
mondo.....
All'inizio c'era un problema di installazione dei pacchetti, e senza
pensarci tanto su ho rifatto i cd ( e stavolta a 1X tanto per essere
sicuri ).
Il problema è sparito, ma a a sua volta se ne è inserito uno ben più
insidioso:
durante l'installazione del software l'installazione esce dall'interfaccia
grafica e dice qualcosa tipo:
" Installation exited abnormally - signal 13 received " etc......
Questo è successo su tutti i miei pc e con qualsiasi tipo di hardware e
processori ( da un Pentium 100 sino all'ultimo AMD K7 ) e così leviamo il
dubbio della compatibilità hardware.
Mo' provo a rifarmi i cd e vediamo......dopotutto non penso che una distro
linuz possa essere instabile fino a questo punto !

byesssss

        Morpheus