R: [Folug]Sono tornato

Webmaster FreeAnt webmaster@freeant.net
Thu, 24 May 2001 23:41:00 +0200

-----Messaggio originale-----
Da: Morpheus <morpheus.matrix@tin.it>
A: folug@lists.linux.it <folug@lists.linux.it>
Data: giovedì 24 maggio 2001 23.34
Oggetto: Re: [Folug]Sono tornato

>mmm........che dire.......siamo in Italia !!! Questo è il modo di
>fare.........se ti dico tutto quello che ho dovuto passare per avere
>l'ultimo pc e l'adsl.......ti prende paura !!!

Sì, le cose vanno così. Basta fare i nomi giusti al momento giusto.
E non lo trovo equo anche se io (ovvero la mia azienda) ne ha goduto.

>Kaiser ! Un incidente !?!?!? Come va ??? Spero bene !!!!

Serio trauma al rachide cervicale. Adesso va meglio, grazie. :)
Sto iniziando una serie di massaggi thai che mi dicono facciano molto bene non
solo al collo... >:)