R: [Folug]Sono tornato

Davide Giunchi gdavide@mclink.it
Sat, 26 May 2001 12:51:11 +0200

Ciao Antonio.

> Stiamo ultimando lo statuto (ci sono problemi di incompatibilità con la
> legge 383 del dicembre 2000 sulla costituzione delle Associazioni senza
> scopo di lucro) e siamo a due passi dalla formalizzazione, insomma, ci
> siamo fatti un c**o tanto ma ci siamo.

Vedo che vi siete dati da fare parecchio !

> A questo proposito, se vi interessa (Marco? Ne parlavate con Davide un po'
> di tempo fa) una volta ultimato lo statuto ve lo passiamo, è inutile
> impazzire in due. Una bozza è sul sito ma è la versione precedente e non
> comprende le ultime modifiche.

Grazie ci sarebbe molto utile.
Per adesso noi, purtroppo, non abbiamo fatto passi in avanti in questo
fronte, stiamo invece scrivendo una presentazione del FoLUG nella quale
spieghiamo chi siamo, cosa facciamo ecc... da presentare al comune visto che
sembra essere recettivo alle nostre proposte.
Speriamo di poterlo presentare a breve ed avere una risposta affermativa dal
comune.

> E, Marco, quella cosa che hai detto come battuta non sarebbe poi così male,
> intendo la storia della teleconferenza: Meeting virtuali a 250 km di
> distanza. Figata! Saremmo all'avanguardia... ;)

Approposito di meeting: mercoledì 6 e giovedì 7 giugno a Milano si svolgerà
il "Linux Expo", a parte tutti gli stand delle varie aziende, interessate a
questo mercato, e le varie conferenze +o- tecniche (300k per poter
partecipare alle conferenze!) il 6 ci sarà il meeting dei LUG italiani, gli
stand di varie associazioni tipo Associazione Software libero, Erlug, Milug +
uno stand della mitica Debian.
Io e Ivan ci andremo, se riesci potresti venirci anche tu visto che sei
vicino a Milano, magari pompa un pò il boss in ditta e fatti mandare :)
Puoi trovare informazioni sul sito www.linuxexpomilan.com .

Ciao.

P.S x Eco: bisognerebbe aggiornare il sito segnalando la collaborazione
FoLUG-LUGMan.

--
Davide Giunchi.
Membro del FoLUG (Forlí Linux User Group) - http://folug.linux.it