[Folug]Linux Day e sede

Palmaway folug@lists.linux.it
Tue, 6 Nov 2001 19:28:9 +0100

Ciao.

Mi sono informato per la sede: innanzitutto va  preparato e approvato lo statuto, che è necessario
per essere credibili.
La sede va richiesta al comune, in particolare all'Assessore alla Cultura, Baciocchi, con
il quale non sarà un problema organizzare un incontro.
Quello che avevo detto alla riunione era vero: la palazzina dello Stadium serve alle associazioni
e ha ancora spazio libero, inoltre il comune sostiene le loro attività in vari modi.
Prima dell'incontro con l'assessore si potrebbe parlare con la consigliere comunale Baravelli,
che è la vicepreside del liceo ed era la mia prof di inglese.

Per il Linux Day sono d'accordo con Enrico Strocchi: secondo me la shell andrebbe presentata
più teoricamente, senza perdersi nei comandi che potrebbero spaventare; inoltre anche per me
andrebbe lasciato un po' di spazio ai visitatori per provare Linux, magari con una guida ...

Se non la vuole fare nessuno, la presentazione del desktop la potrei fare io: se ho capito bene
dovrei parlare un po' dei vari desktop manager e config, per poi fare una piccola panoramica sui
programmi di musica, video, giochi, browser ... Giusto?

ThX & ByeZ
Paolo "PalmaWay" Palmieri