[Folug]Articolo al corriere

Alessandro Ronchi folug@lists.linux.it
Thu, 08 Nov 2001 21:11:03 +0100

At 20.20 08/11/01 +0100, you wrote:
>Gente, siccome sto scrivendo una traccia x l'articolo da far scrivere al
>corriere e ho dei dubbi, vi pongo qualche domanda.
>
>1. Duke, sei il fondatore vero ?

I fondatori sono 4:
Davide giunchi, Alessandro Ronchi, Strocchi enrico, Ivan Fabris
Questi giovani baldi si sono trovati per la prima volta al bar Linus, credo=
=20
ormai 4 anni fa (mi sbaglio?)

>2. Mi date i nomi di chi si impegna nelle varie "sezioni" della
>dimostrazione? ( Desktop, server, install-fest )

>3. Secondo voi =E8 giusto far sapere ke all'ultima riunione abbiamo=
 espresso
>la volont=E0 di diventare societ=E0 di fatto con tanto di sede e statuto,=
 oppure
>=E8 meglio farlo rimanere segreto? Non si sa mai......

Io Direi proprio di farlo sapere in giro, cos=EC magari raccogliamo +=
 gente...

Alessandro Ronchi, Rappresentante degli studenti nel consiglio
di Corso di laurea di Scienze dell'informazione e nel consiglio
di Polo Cesenate.
http://rappresentanti.csr.unibo.it
http://www.littlepenguin.org/~ronchi