[Folug]Articolo al corriere

Davide Giunchi folug@lists.linux.it
Thu, 8 Nov 2001 22:51:39 +0100

Visto che devi scrivere l'articolo e ancora non siamo del tutto sicuri su
dove si fà: domani pomeriggio dovrei sapere il responso definitivo, dopodichè
vi spiegherò perchè la questione si è protratta per così tanto tempo eccc....

> 2. Mi date i nomi di chi si impegna nelle varie "sezioni" della
> dimostrazione? ( Desktop, server, install-fest )

Secondo me non c'è bisogno di scrivere i nomi di chi se ne occupa, basta il
programma:
-talk iniziale
-dimostrazione per Linux sui Desktop (wm,office, programmi vari ecc...),
Linux sui server (le dimostrazioni si possono dividere in questi due grandi
tronconi, poi che all'interno di una ci sarà chi si occuperà di office, chi
di programmi per internet, chi di far provare la gente è un'altro discorso)
-Install fest
Naturalmente "condiscila" un pò perchè così è molto scarna.

> 3. Secondo voi è giusto far sapere ke all'ultima riunione abbiamo espresso
> la volontà di diventare società di fatto con tanto di sede e statuto,
> oppure è meglio farlo rimanere segreto? Non si sa mai......
>
> Io Direi proprio di farlo sapere in giro, così magari raccogliamo + gente...
>
>            Bene bene, altre opinioni ?

Anch'io sono d'accordo, e penso che lo siano anche buona parte degli iscritti
al folug viste le impressioni della gente al meeting di domenica scorsa.

Ciao giovane repoter :).

--
Davide Giunchi.
Membro del FoLUG (Forlí Linux User Group) - http://folug.linux.it