[Folug]Volantino

Davide Giunchi folug@lists.linux.it
Tue, 13 Nov 2001 21:49:25 +0100

Il 20:58, martedì 13 novembre 2001, hai scritto:
> http://folug.linux.it/linuxday/linuxday.jpg
>
> Una alternativa da fotocopiare (non è molto bello come grafica e non
> dice niente sul programma però si dovrebbe far notare)
>
> Ciao

è bello, teniamo quello "ufficiale" (http://217.58.88.227/linuxday.html) da
timbrare e da attaccare in giro, appena dalla circoscrizione ci daranno l'ok
ufficiale (lo so dovevano darcelo la settimana scorsa... poi ve ne parlerò al
meeting di domenica, cmq spero di concludere oggi o domani) stamperemo il
manifesto, ne faremo 30-40 fotocopie a colori da bollinare per essere
attaccate in giro, a questo punto chiunque voglia attaccarli in luoghi
pubblici può mandarmi una mail in privato, accordandoci per incontrarci per 5
minuti e consegnargli i manifesti da attccare in giro (mi raccomando, mi
ricordo che al meeting se ne sono proposti parecchi per questo, non tiratevi
indietro).
Il volantino di Eco può stamparselo chiunque avendo molta cura di non
attaccarlo in luoghi pubblici perchè potrebbe essere illegale (vanno
bollinati).

Ciao

x Eco: puoi trasferire il manifesto http://217.58.88.227/linuxday.html sul
sito del folug e farlo puntare da un link ben visibile nella homepage?
grz
--
Davide Giunchi.
Membro del FoLUG (Forlí Linux User Group) - http://folug.linux.it