[Folug]trovato sponsor per il linux day

Alessandro Ronchi folug@lists.linux.it
Wed, 14 Nov 2001 00:46:03 +0100

At 21.57 13/11/01 +0100, you wrote:
>Ciao Alessandro, per quello che =E8 la mia esperienza ti dico che per
>applicare anche una semplice cornice pubblicitaria in luogo pubblico si
>dovrebbe pagare una tassa (non ricordo bene le modalit=E0 per farlo), un p=
=F2
>come applicare un volantino in un bar, ti consiglio di telefonare
>all'ufficio competente del comune\provincia e chiedere per non incorrere in
>eventuali multe.

Ovviamente se si fa questa cosa lo sponsor =E8 incaricato di preoccuparsi=20
delle questioni legali.
la mia domanda era un p=F2 pi=F9 filosofica: siamo contrari alla=20
sponsorizzazione (e ad eventuale pubblicit=E0 in un negozio di informatica=
 di=20
alto livello, che ci farebbe trovare nuovi partecipanti)
qualsiasi essa sia oppure se ne pu=F2 parlare?

Io sono favorevole, ma l'associazione deve cominciare ad esprimere un=20
parere su questa problematica, che certamente si ripresenter=E0 in futuro.

Alessandro Ronchi, Rappresentante degli studenti nel consiglio
di Corso di laurea di Scienze dell'informazione e nel consiglio
di Polo Cesenate.
http://rappresentanti.csr.unibo.it
http://www.littlepenguin.org/~ronchi