[Folug]vlantini da timbrare

Ivan folug@lists.linux.it
Thu, 15 Nov 2001 14:58:26 +0100

On Thursday 15 November 2001 12:47, you wrote:
> Ciao a tutti, iersera ho parlato con Enrico; mi diceva che domani
> mattina andrà a timbrare i volantini per le affissioni, e la mia
> domanda è: ma quanti ne deve fare e per affiggerli dove poi? se si
> tratta di bar o locali pubblici piuttosto che affiggere un manifestino
> non sarebbe meglio lasciarne più d'una copia sul bancone, per esempio?
> saluti

io ne ho fatti 50 ( a 1000 lire l' uno, se ne facevo meno erano 2000 lire l'
uno, cazzo!!! )... direi di farne timbrare una decina... non di piu' perche'
anche quello costa... 1400 a foglio se gli portiamo lo statuto, altrimenti
7000... ed in quest'ultimo caso direi che non se ne fa nulla. Bisogna
comunque andare a farsi dare il permesso di volantinaggio ( 3500 lire al
giorno per ogni volantinatore ) e per quello utilizzeremo fotocopie in b/n.
io ho gia piazzato alcuni manifesti in uni, ed uno in piscina. stasera lo
porto anche al mac user. Gli universitari si facciano vedere!! Poi sarebbe
anche il caso di portarli in posti che vendono, o comunque trafficano, con
comp e materiale informatico... aziende, negozi, uffici, ecc... chi ha idee
le esponga!
Ivan

--
Of course power tools and alcohol don't mix.  Everyone knows power
tools aren't soluble in alcohol...