[Folug]vlantini da timbrare

Ivan folug@lists.linux.it
Thu, 15 Nov 2001 17:47:27 +0100

On Thursday 15 November 2001 17:22, you wrote:
> La decina di volantini che vuoi far timbrare dove verranno esposti poi?
> Non penso siano molti i negozi che ce lo facciano esporre in vetrina.

10 in tutta forli' non si trovano? io a santa sofia ne ho attaccati 20 per la
mia palestra.... 800 lire l' uno :-)P

> Vuoi fare anche del volantinaggio ? Dove e come ?

il volantinaggio e' anche l' abbandono dei manifesti , per esempio nei bar...
poi diceva marco di farlo al bit & chip, che anche secondo me non sarebbe una
cattiva idea... e poi fuori le idee tutti quanti!
kill -1 per tutti!
Tu comunque quando vai la' chiedi e spiega quello che devi fare. io ci ho
parlato, e le tariffe ve le ho dette, ma in certi posti, funzionario che vai,
regole che trovi. reinformati al volo!

Ivan