[Folug]Circoscrizione nr 4

Davide Giunchi folug@lists.linux.it
Thu, 15 Nov 2001 21:00:08 +0100

Il 20:17, giovedì 15 novembre 2001, hai scritto:
> Saluti a tutti,
> ho parlato con il segretario della circoscrizione 4 (la presidente non
> era presente, ma è d'accordo su tutto): la sala ci viene concessa a
> titolo gratuito se accettiamo di organizzare l'iniziativa in
> collaborazione con la circoscrizione stessa, la qual cosa implica,
> molto semplicemente, l'aggiunta in calce ai manifestini della dicitura
> "in collaborazione con la Circoscrizione nr 4" e nient'altro.

Abbiamo già stampato 50 manifesti, non c'è scritto "in collaborazione con la
circoscrizione nr 4" ma solo "(circoscrizione 4)", direi che va bene lo
stesso.
Magari quelli che attaccheremo in circoscrizione li modificheremo
aggiungendogli quella scritta.

> Il locale in questione è al secondo piano, è abbastanza ben messo ( ci
> sono prese elettriche in abbondanza, tavoli e sedie) e relativamente
> spazioso; l'unico inconveniente è dato dalla sala prove musicali: se
> questa è utilizzata il rumore *non* è indifferente, mentre ero lì stava
> provando un gruppo heavy metal e la cosa potrebbe, dico potrebbe,
> risultare lievemente fastidiosa; ovviamente il sabato la sala prove è
> aperta e non è certo ipotizzabile che venga chiusa per noi -speriamo
> che quel giorno ci sia un quartetto d'archi a provare.

Ivan si è offerto volontario per gambizzare qualsiasi musicista casinista che
intralcerà il LinuxDay ;-)

Davide Giunchi.
Membro del FoLUG (Forlí Linux User Group) - http://folug.linux.it
GPG Key available on http://www.keyserver.net
Fingerprint: 8075 363A B4FA 0196 FEEC  AF9C 19A9 66C7 CDAB D0D5