[Folug]sono tornato!!

Nicolò Chieffo folug@lists.linux.it
Fri, 16 Nov 2001 19:20:37 +0100

Ciao finalmente il mio server di posta è ritornato in funzione!!! devo dire che mi sono perso quasi tutte le email sul linux day.
Volevo comunque dirvi 2 cose che mi sono venute in mente (non so se ci avete già pensato): se vogliamo installare delle distribuzioni sui pc della gente che viene dobbiamo pensare che certamente le partizioni le dovremo fare noi e quindi è necessario eseguire il defrag senò tutti i dati delle loro partizioni windows verranno danneggiati. ci sarà il tempo? poi volevo segnalarvi una distribuzione lato server facile da installare e molto potente (così mi hanno detto!) http://www.e-smith.org/ magari se qualcuno di voi non la conosce già potremmo darci un occhiata la prossima settimana e vedere se è il caso che Davide presenti anche quella, magari per utenti alle prime armi.
ciaociao!
--

Nicolò Chieffo powered by debian sid/woody

Open Source - Open mind!

(o_
//\ Membro del FoLUG (Forlì Linux User Group)
V_/_   http://www.folug.linux.it

Ma se la Microsoft fosse stata un'organizzazione no profit, il command.com si sarebbe chiamato command.org?