[Folug]Volantini, LinuxDay e altro

Palmaway folug@lists.linux.it
Fri, 16 Nov 2001 19:57:4 +0100

Ciao

Se volete una mano x i volantini io ci sono, posso metterli in università a Cesena ad ingegneria,
nell'aula Amga (a informatica l'avete fatto, no?), ma se c'è bisogno non ho problemi a metterli
un po' in tutte, anche a Forlì, così passo anche a salutare dei miei amici. Per il Bit & Chip io li posso
distribuire, tanto penso di andarci e non mi costa niente starci un po' di più. Anche al liceo
scientifico li posso mettere, ma penso lo faccia tu Alessandro, visto che ci lavori. Fatemi sapere.
Ovviamente, come hanno già detto in 2 o 3 sia al liceo che in univ non ci vuole il timbro.

Per il 1° dic sono ancora un po' confuso su alcune cose, e mi piacerebbe incontrarvi
prima del 25. Cmq ho pensato che si potrebbe installare alcuni giochi su uno (o più ... Quake3
rulez;) dei computer, sia commerciali (classici, come Q3, Civilization CTP, Myth o anche il
nuovissimo Wolfenstain RTC, tutti ovviamente demo) che non (TuxRacer, FlightGear e vari).
Io i CD li posso mettere ...
Avere uno sponsor è una gran cosa, a patto che sia chiaro che la manifestazione rimane
indipendente e non organizzata da loro (metterli nel manifesto creerebbe confusione ...).

Infine ho guardato lo statuto LugMan e ci sono alcuni punti su cui vorrei discutere. Quando?

ThX & ByeZ

Paolo "PalmaWay" Palmieri