[Folug]tactical 2

Alessandro Ronchi folug@lists.linux.it
Fri, 16 Nov 2001 20:16:21 +0100

Davide Giunchi wrote:

>alla siae non gli diamo una lira, per il resto, come dici, se lo sponsor
>potesse coprire le varie spese sarebbe ottimo.
>Ciao

VEdo cosa posso fare.
Credo, visto che le loro richieste sono minime (2 volantini e lo sfondo
del desktop dei loro pc) che non riuscirò a fargli pagare nulla.
Anche perchè non saprei nemmeno come fare, burocraticamente parlando
(non siamo una associazione, non possono darci nemmeno una lira, IHMO).

Alessandro Ronchi, Rappresentante degli studenti nel consiglio
di Corso di laurea di Scienze dell'informazione e nel consiglio
di Polo Cesenate.
http://rappresentanti.csr.unibo.it
http://www.littlepenguin.org/~ronchi