[Folug]tactical 2

Ivan il Terribile folug@lists.linux.it
Sat, 17 Nov 2001 12:07:47 +0100

Il Thursday 15 November  2001 16:39, pur dolorante per l' artrite alle dita,
scrivesti....
> pensavo ad alcune decorazioni per il salone della circoscrizione
> 1) assolutamente irrinunciabile, uno striscione con scritto "free software
> = softtware libero", con eventualmente, " e non software gratis" . un
> trancio di lenzuolo 2 metri per 0.5 dovrebbe bastare, anche se poi sarebbe
> poco professionale... studiamola meglio! evitiamo la stampante ad aghi 132
> colonne ed il programma "banner", va' :-)

procedo col lenzuolo?

> 2) un paio di manifestini a3, vanno bene anche fatti con abiword su a4 e
> poi allargati con la fotocopiatrice, con scritto "non abbiamo cd perche' la
> siae altrimenti .... ( e spieghiamo il perche' ) " e li mandiamo dall'
> edicolante, oppure li masterizziamo on-the-fly da immagini su hd

ok rimandiamo la decisione a dopo i chiarimenti con la siae

> 3) un cartello nella porta della sede che ridiriga lo standard error al
> file della circoscrizione :-)
> 4) qualche a4 con una freccia e scritto " di qua per il linuxday -> "  da
> mettere il venerdi' prima nei dintorni della circoscrizione
> 5) le pubblicita' degli sponsor ( per conto mio le approvo, anzi le
> sollecito! )

ok, punti 3, 4, e 5 approvati! durante la prox settimana provvediamo io e
davide

--
   (@_  Ivan Fabris, S.Sofia (FC) Powered by Linux Debian Woody   _*)
   //\      www.darthxiong.net   setiathome.ssl.berkeley.edu      /\\