[Folug]cd musicali & mdk8.1

Mateo folug@lists.linux.it
17 Nov 2001 16:07:33 +0100

Ho appena installato Mdk8.1 dopo un pelo di peripezie (bachi
nell'installazione che provocavano dei bellissimi blocchi stile
windows..), il mio problema =E8 questo: come faccio a leggere dei cd
audio?
il lettore cd di gnome non lo trova, e se vado a fare il mount, mi
chiede di specificare il tipo di filesystem.. mi sapete dire cosa
mettere?
Mi scuso del momento un po' complicato.. (linux day..) per=F2 era una
curiosit=E0 che mi volevo togliere.

Qualcuno mi aveva parlato di qualche accorgimento da prendere con la
mdk8.1.. vorrei saperne di pi=F9..
per quanto riguarda i cd, sono in edicola su linux pratico, altrimenti
li ho io..=20
=3D)
grazie in anticipo.
matteo