[Folug]Articolo per il linux day

Alessandro Ronchi folug@lists.linux.it
Mon, 19 Nov 2001 15:06:15 +0100

THE CROW wrote:

> X me è ottimo; l'unica cosa è che per parlare di Linux l'hai presa molto
> alla lontana partendo dalla fisica d'inizio secolo e mi immagino
> probabilmente uno ke legge dire:
> " E questo che c'entra ? "

Secondo me è molto importante il discorso delle altre scienze, perchè
così si spiega che il metodo di sviluppo closed source è un'eccezione
dell'informatica, che deve sparire (me lo auguro :))

> Cmq il mio è il parere di un novellino in fatto di giornalismo, come hai
> potuto notare da quello che avevo scritto x lei :-)
> Sentiamo gli altri......

Ok, vediamo gli altri pareri.
Se sono favorevoli, correggi gli orari del file che ti ho spedito e
fallo leggere alla collaboratrice del corriere :)

Alessandro Ronchi, Rappresentante degli studenti nel consiglio
di Corso di laurea di Scienze dell'informazione e nel consiglio
di Polo Cesenate.
http://rappresentanti.csr.unibo.it
http://www.littlepenguin.org/~ronchi