[Folug]Distribuzioni e copertine

Alessandro Ronchi folug@lists.linux.it
Tue, 20 Nov 2001 15:54:44 +0100

Stefano@judias.lan wrote:

> Quali distribuzioni abbiamo intenzione di... distribuire?
>

> Io pensavo a Debian e Mandrake 8.1.
>
> Ho pensato anche che potremmo stampare delle etichette personalizzate tipo:
>

>     Mandrake 8.1(logo)
>
>     fornito da (logo FoLUG)
>

> da applicare sui CD; usando i CD con le confezioni slim, non abbiamo
> neanche bisogno di fare delle copertine, basta l'etichetta sul CD
>
> Se lo sponsor è un negozio di pc, come ho capito, probabilmente ci può
> fornire lui direttamente le etichette.

Avevo già parlato di questo con il mio collegamento allo sponsor: visto
che le spese che abbiamo sostenuto sono abbastanza esigue, stavo
trattando per ottenere una ventina di cd di distro con il loro logo
sopra, da dare gratis ai visitatori.
Non so quanta gente portà venire, ma non sono intenzionati a fare + di
questa cifra di cd. Magari ne facciamo qualcun'altro noi con il nostro
logo, che ne dite?
Per le distro da far vedere io avevo pensato a Mandrake, red hat e debian.

A proposito, quello mostrato da eco pochi giorni fa mi piace tanto.
Avrei fatto solo un pò più di sharpen alla piada...

> Che ne dite di contattare le riviste Linux (Linux & C, Linux magazine,
> Inter.net, ...) per farci mandare un tot di riviste, da
> mettere aggratis? Forse è un pò tardi per quest'ultima, comunque...

Dico che sarebbe una gran cosa.
Ti muovi tu?

Alessandro Ronchi, Rappresentante degli studenti nel consiglio
di Corso di laurea di Scienze dell'informazione e nel consiglio
di Polo Cesenate.
http://rappresentanti.csr.unibo.it
http://www.littlepenguin.org/~ronchi