[Folug]Distribuzioni e copertine

Alessandro Ronchi folug@lists.linux.it
Tue, 20 Nov 2001 16:01:12 +0100

Proietti David wrote:

> A sapere quando ci dovrebbe essere il Linux Day, si potrebbe anche
> pensare di fare qualcosa di puramente personalizzato per la
> realizzazione delle etichette, e visto che si sta parlando del mio
> lavoro, sono pronto ad accogliere ogni tipo di indicazione... daltronde
> sono nuovo di questo mondo!

Che cosa intendi per "qualcosa di puramente personalizzato"? Non ho
capito la tua proposta, forse perchè sono un pò ritardato...

Alessandro Ronchi, Rappresentante degli studenti nel consiglio
di Corso di laurea di Scienze dell'informazione e nel consiglio
di Polo Cesenate.
http://rappresentanti.csr.unibo.it
http://www.littlepenguin.org/~ronchi