[Folug]Articolo per il linux day

Palmaway folug@lists.linux.it
Tue, 20 Nov 2001 19:14:58 +0100

Ciao

L'articolo è bello ma volevo dare due suggerimenti: il primo è che secondo me è meglio
anticipare la parte che descrive il LinuxDay per metterla all'inizio. Forse così perde un po'
di senso l'introduzione, ma il lettore dovrebbe sempre trovare le informazioni più importanti
nelle prime righe dell'articolo (regola delle 5W rulez). L'altra è una scemenza: scrivi

da quest'anno il primo Dicembre si terrà il primo Linux Day

o togli 'da' o togli 'primo'
Lo so, è una pignoleria :)

ThX & ByeZ
Paolo "PalmaWay" Palmieri

P.S. Potrei averne una anch'io delle copie di Quake3 per il nuovo kernel? Grazie

il 19/11/01 12.51.00, ricevemmo: