[Folug]riviste e certificazioni

folug@lists.linux.it folug@lists.linux.it
Thu, 22 Nov 2001 10:24:38 +0100

Messaggio in formato MIME composto da pił parti.

------=_NextPart_000_009E_01C1733F.E3C4BD60

Stamattina =E8 arrivato il corriere con due pacchi di Linux Journal (un =
centinaio di riviste circa). Mi ha telefonato il tipo di INTER.NET, e ha =
detto che mi spediva oggi le sue facendo a met=E0 per il corriere =
(spendiamo circa 40000).
Mi invia anche una decina di riviste nuove da vendere (ha detto che =
possiamo, anche senza partita IVA... boh?), tanto per ripagare le spese =
di spedizione.

Sempre quello di INTER.NET mi ha fatto qualche domanda circa le nostre =
"dimensioni", per tastare il terreno sui Lug in cui fare i loro esami di =
certificazione Linux. Abbiamo constatato che per ora siamo troppo =
piccoli, ma in futuro... se ne parla domenica.

Stefano Giunchi

------=_NextPart_000_009E_01C1733F.E3C4BD60

<HTML><HEAD>
<META content=3D"text/html; charset=3Diso-8859-1" =
http-equiv=3DContent-Type>
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Stamattina =E8 arrivato il corriere con =
due pacchi di=20
Linux Journal (un centinaio di riviste circa). Mi ha telefonato il tipo =
di=20
INTER.NET, e ha detto che mi spediva oggi le sue facendo a met=E0 per il =
corriere=20
(spendiamo circa 40000).</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Mi invia anche una decina di riviste =
nuove da=20
vendere (ha detto che possiamo, anche senza partita IVA... boh?), tanto =
per=20
ripagare le spese di&nbsp;spedizione.</FONT></DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Sempre quello di INTER.NET mi ha fatto =
qualche=20
domanda circa le nostre "dimensioni", per tastare il terreno sui Lug in =
cui fare=20
i loro esami di certificazione Linux. Abbiamo constatato che per=20
ora&nbsp;siamo&nbsp;troppo piccoli, ma in futuro... se ne parla=20
domenica.</FONT></DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Stefano =
Giunchi</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_009E_01C1733F.E3C4BD60--