[Folug]InstallFest

Proietti David folug@lists.linux.it
Thu, 22 Nov 2001 19:26:20 +0100

Nuova domanda a causa della gestione delle partizini e dei volumi montati:
dopo le indicazioni che gia mi avevate dato sono riuscito a vedere il disco
sotto NTFS, il problema sorge con il terzo disco montato, nella finestra
delle specifiche di cfdisk, mi da come file sistem SFS, onestamente non l'h=
mai sentito nominare, e oltretutto la prima formattazione di tale disco era
avvenuta sotto NTFS. il Kernel comunque tale tipo di formato. L'unico che
vedo simile =E8 isofs.
Come faccio a gestire tale partizione? E non ditemi compilando il kernel,
perfavore, non so neppure dove guardare per fare una tale operazione! ; (((