[A proposito di webcam] era [Folug]Info x il 25

Michele folug@lists.linux.it
Fri, 23 Nov 2001 09:57:30 +0100

On Friday 23 November 2001 00:18, you wrote:
> Io ho una Philips (PCVC740VK il modello se non mi ricordo male, la Toucam
> Pro tanto x intenderci), ho downloadato i moduli ma non me li carica :-((((
> Forse sbaglio qualcosa.....maah....

A proposito di webcam ne devo giusto comprare un paio per l'ufficio (dato che
volevamo provare la video conferenza con adsl)..

Avevo gia' sentito dire che quelle philips sono ben supportate ma faccio una
gran fatica a trovarle (sono passato da ESSEDI' e loro hanno delle gran trust
e samsung e loro stessi  mi hanno detto nn funzionano neppure con win ME ....
)
da CHL hanno solo un modello di philips (peraltro molto economico) Vesta USB
che pero' sembra quasi un giocattolino... e non so cosa ci si possa fare ..
qualcuno ce l'ha ? Ci si potrebbe un video conferenza con un cliente ?

Dove le avete prese le vostre philips ? (oppure se conoscete altre webcam che
funzionino bene e siano facilmente reperibili :)

Grazie saluti !