[Folug]ATTENZIONE LEGGERE (specifico)!!!!!!

Andrea Chiumenti folug@lists.linux.it
Sun, 25 Nov 2001 01:28:54 +0100

--------------010103030500040500020800

Ivan il Terribile wrote:

>Il Saturday 24 November  2001 18:11, pur dolorante per l' artrite alle dita,
>scrivesti....

>perfettamente d' accordo... divulgazione massima ! domenica carico la notizia
>anche sul mio sito, poi magari vedo interlex e alcei. puoi passarci un link
>di riferimento per la notizia?

Il link sono io :-D , se avete bisogno di notizie, o maggiori dettagli
cerchero' di essere più preciso (basta chiedere). cmq il link incriminato:
https://inlineanet.bpm.it/guida_procedura_attivazione.htm

Il sito della BPM è navigabile da Linux ma le procedure 'sicure' no,
morale : gli utenti Linux non vengono considerati.
Vogliamo fare notizia?
Vogliamo attaccare Microsoft (non xche' sono dei gran antipatici, ma
xche' sono dei gran prepotenti)?
Vogliamo svegliare gli utenti dormienti?
Attacchiamo le banche , perchè è lì che girano i soldi.
Tutto gira attorno ai soldi, che vi piaccia o no , così è stato e così
sarà sempre!

--------------010103030500040500020800

<!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN">
<head>
  <title></title>
</head>
Ivan il Terribile wrote:<br>
Il link sono io :-D , se avete bisogno di notizie, o maggiori dettagli cerchero'
di essere pi&ugrave; preciso (basta chiedere). cmq il link incriminato:<br>
<a class="moz-txt-link-freetext" href="https://inlineanet.bpm.it/guida_procedura_attivazione.htm">https://inlineanet.bpm.it/guida_procedura_attivazione.htm</a><br>
Il sito della BPM &egrave; navigabile da Linux ma le procedure 'sicure' no, morale
: gli utenti Linux non vengono considerati.<br>
Vogliamo fare notizia? <br>
Vogliamo attaccare Microsoft (non xche' sono dei gran antipatici, ma xche'
sono dei gran prepotenti)?<br>
Vogliamo svegliare gli utenti dormienti?<br>
Attacchiamo le banche , perch&egrave; &egrave; l&igrave; che girano i soldi.<br>
Tutto gira attorno ai soldi, che vi piaccia o no , cos&igrave; &egrave; stato e cos&igrave; sar&agrave;
sempre!<br>

--------------010103030500040500020800--