[Folug]cerchiamo collaboratori

tom folug@lists.linux.it
Tue, 27 Nov 2001 16:26:26 +0100

Ciao, tutte le info le trovi sul sito ( www.hwstart.it -----> collabora con=
=20
Hwstart.it ).
Riporto di seguito una copia di una email che ho appena spedito ad un=20
interessato (scusate ma il tempo =E8 sempre poco...):

La collaborazione che richiediamo =E8 la seguente:
dovresti farci pubblicit=E0 come meglio credi (pianificheremo assieme)=20
dipende dai tuoi impegni e dal tempo che puoi dedicarci.
Potresti solamente consigliare il nostro negozio ai tuoi amici;
oppure stamparti le pagine del sito e tenerle a portata di mano;
oppure inviarci via email le domande e consigli tecnici che richiedono i=20
"futuri" clienti.
Insomma, tutto dipende da quanto tempo hai da dedicare alla cosa.
Il tuo guadagno sar=E0 una percentuale sui prodotti venduti. Non devi fare=
=20
nulla di "vendita ufficiale" come ad es. rilasciare ricevute o altro. Basta=
=20
che dici ai "futuri" clienti di citare il tuo nome nel campo "note"=20
dell'ordine, o di inviarci una mail che ti nomini.
Ogni mese, ti inviamo i soldi che ti spettano. Richiediamo una tua=20
ricevuta, che puoi fare da privato cittadino e, registri una volta all'anno=
=20
quando paghi le tasse... la procedura =E8 semplice. Non intendiamo pagare=20
nessuno in nero.

In caso tu voglia aderire da webmaster il discorso =E8 diverso.

Sul sito =E8 abbastanza chiaro, se hai altre domande magari scrivile qui=
 cos=EC=20
possono essere utili a tutti.

Cambiando discorso:
ne ho gi=E0 parlato tempo fa, ho libero un pc portatile con installata la=
 red=20
hat 7.1, se lo volete per il lin. day fate un fischio.
Installateci quello che volete, a me interessa solo che torni indietro sano=
=20
e salvo...
emil e mio cell sono sulla pag collaborazione .... cosa non si f=E0 per=20
aumentare gli accessi.....  8-))))
Ciao e buon lavoro!!
Tom