[Folug]inter.net_è_arrivato

Palmaway folug@lists.linux.it
Tue, 27 Nov 2001 18:24:47 +0100

Ciao

>Come da oggetto, mi sono arrivate stamattina le riviste INTER.NET.
>Sono un centinaio di arretrati (senza i CD che avevano in edicola) + venti riviste nuove da
>mettere in vendita (per ripagargli le spese) + 20 cm buoni di CD con Linux Espresso
>(la loro distribuzione, basata su Debian)

E se non le riusciamo a vendere? Come funziona la cosa?

>Ora, per quest'ultima cosa, io gli ho detto che ha fatto bene a spedirli, ma non penso che ci sia
>qualcuno tra di noi che la conosce e che possa "supportarlo". Sbaglio?

Io l'ho tenuta per un po' di tempo su, entrambe le volte che l'hanno fatta uscire assieme al
giornale e quindi un po' la conosco. A parte l'installazione (praticamente ero obbligato a farla
in modalità testuale) non davano grossi problemi.
Che versione è? Se non sbaglio la 1.0 era in lavorazione,
che sia quella? Non credo sia prudente dare ai neofiti beta instabili ...

>Certo che sono quasi 200 CD... non sarebbe male esporre anche quelli...

Ne prenoto un paio :)

ByeZ
Paolo "PalmaWay" Palmieri